Dopo #Milinkovic Savic, anche #Zielinski? 👀 Che #SerieA vendiamo? 🔵



✍️ Situazione MAGLIE: approfittate perche sul webstore ufficiale sono uscite le REPLICHE originali del Napoli a prezzo ridotto, ma chi e’ all’estero
si FRIGGE. eBay.it e’ un GROSSO passo indietro rispetto ad Amazon (PER ORA). Sicuramente risolveranno, spero in tempi brevi, altri sti 15, 83, 1926 milioni di tifosi vengono presi solo in giro.

💙 Supporta il Canale! Qui 👉
📝 CANALE Telegram: 🚀

🤝 Diventa membro del canale (badges 🥂, emojis 💦, gruppo Telegram 📝):

Seguimi su Spotify 🎧
Merch Store 👕
Instagram 📸
Y.T. Musicale 🎵

🙏 Grazie ai Supporters

#valeriofluido #seriea #napoli #calcionapoli #napolicalcio #sscnapoli #azzurrofluido #fluidoazzurro #orizzontiazzurri

equipacion bayern munich Página web oficial del Universidad Católica de Murcia CF. Noticias, fotografías, resultados y todo lo que necesitas saber del equipo universitario.

24 comentarios en «Dopo #Milinkovic Savic, anche #Zielinski? 👀 Che #SerieA vendiamo? 🔵»

  1. Vale tre cose, la prima anche in Italia non si può ancora scegliere la taglia quindi io aspetto 😢
    secondo i Paesi Arabi con diritti civili di tutti i tipi fanno schifo, da milionario che può scegliere, mai ci metterei piede, anche se a vendersi hanno iniziato UEFA e FIFA facendogli fare mondiali e finali 😡terzo per il mercato io spero nello scouting e quindi in giocatori come Kvara e Kim che non conosceva nessuno un abbraccio

  2. Grazie Valerio per farti portavoce della questione magliette. ADL & Co. devono capire che stanno perdendo una grandissima occasione e tanti soldi.
    Io ho provato per due giorni di seguito, dall'Inghilterra, sia sul sito ufficiale sia su eBay, senza successo, prima perché esaurite subito, successivamente sul sito ufficiale non mi riconosce il codice fiscale e quindi non mi fa procedere al checkout, eBay lo store del Napoli é vuoto, non solo non ha le nuove maglie, ma neanche niente dell'altri items, e le maglie replica che sono state rilasciate ieri, nulla.
    Quindi per ora, visto che io la maglia la voglio da matti, sto rischiando di prendere per £35 di un'altro sito, Etsy, da un privato, quindi un falso o che comunque non porterà soldi nelle case del Club.
    Sono veramente sconcertato da tutto ciò, proprio non ci riusciamo a crescere.
    FNS💙

  3. Campionato appetibile? Ma se di riffa o di raffa lo ha vinto una sola squadra per un decennio a chi interessa una siffatta "competizione"? Se ci aggiungiamo gli scandali e le ridicole punizioni, sempre a beneficio dei soliti noti, che immagine diamo? Se per seguire il campionato ci vogliono tre abbonamenti televisivi chi se li può permettere? Le pezze al cuxo delle nostre società vengono molto dopo il background di cui sopra.

  4. Buongiorno Valerio. Io queste notizie sui giocatori del Napoli non le considero proprio. Sono giornalisti o pseudo tali che cercano solo di fare likes. Il discorso che fece ADL era indirizzato a Lozano e non a Piotr che ha dato piena disponibilità per il rinnovo al ribasso. Poi tutto può succedere. Come pure per Mario Rui. Ci credo veramente poco a queste voci.
    Riguardo la storia eBay, e menomale che ADL si raccomandò di abbattere i costi, rivolgersi alle fabbriche Messicane, ecc. No qualcosa deve fare. Altrimenti oltre ad essere un downgrade clamoroso, fa anche una figura pessima essendosi speso pubblicanente. Un abbraccio.

  5. Ciao Valerio anche io ho problemi come altri tifosi del Napoli in Giappone e in Asia in generale precisamente lo stesso problema.ho telefonato anche a Radio kiss Kiss2 ho scritto alla società calcio Napoli ma non so più che fare… Prima almeno con Amazon potevamo giostrare e cercare in Amazon dalla Spagna da Hong Kong o da qualche altra parte dove la spedizione costava di meno ma adesso con eBay la situazione è catastrofica ora.che possiamo fare? Hai un’idea?

  6. A new 3ra as come ma se fermat in arabia non è cambiato nulla anche con lo scudetto io ho sempre più paura che se non era per spalletti e i giocatori non si vinceva e che la società non abbia mai avuto intenzione di vincere spero di sbagliarmi e troppo presto per giudicare ma "l'inizio" (nun amm fatt ancor nient) non promette bene. Aspettiamo

  7. Valerio io sono con te, vivo in Uk da anni e non ho mai trovato problemi ad acquistare magliette & gadget del Napoli.. da quando il Napoli ha deciso di fare le cose in “propio” da un paio d’anni mi risulta difficile se non impossibile acquistare una maglietta del Napoli.. Come tutti ero felice come un bambino quando ho visto le nuove magliette, provo ad andare sul sito ( eBay ) e niente non fanno spedizioni al di fuori dell’Italia.. io davvero non so cosa pensare. Tutti dicono di andare sul sito del Napoli ma pagare quasi 40€ di spedizione sembra ridicolo visto il costo già eccessivo delle magliette. Chest è, speriamo che le cose migliorino. Un saluto e forza Napoli sempre 💙

  8. Per me e' assurdo che ADL abbia accennato all'idea di far fare le magliette della SSCN in Messico per i tifosi americani. E' molta oscena sia come proposta che come modello business. Non dico che le magliette debbano essere Made in Italy, ma non ci sara' il controllo qualita' che parte dall'Italia. ADL e la SSCN sono in attivo e fanno soldi a palate con la compravendita dei giocatori. Investire e spedire 2-3 containers di 40 piedi via mare negli USA in uno store costa al massimo 7000 euro in totale. Ci vogliono max 30 giorni di viaggio e ci saranno almeno 250,000 magliette. 7000 euro diviso tutte le magliette e altro all'interno…significa 0.02-.0.03 euro a maglietta. Invece dei 35 euro di spedizione via aerea che deve spendere un tifoso per riceverla. la spedizione USA per USA costa max 5 USD via treno ed l'SSCN si puo' anche permettersi di pagarla lei dopo aver guadagnato tantissimo sulla maglietta…Mi fermo qui…