ACQUISTI REALISTICI PER CHIUDERE IL MERCATO e DEBUTTO IN SERIE A! | FIFA 23 CARRIERA MODENA [#21]



⭐SOCIAL
Twitch:

Instagram:

TikTok:

Grazie per la miniatura a:

Difficoltà: Ultimate
Velocità di gioco: Lenta

SLIDERS (UTENTE/CPU):
Velocità scatto: 40/45
Accelerazione: 45/50
Errore tiri: 68/60
Errore passaggi: 62/58
Velocità tiri: 45/45
Velocità passaggi: 35/35
Frequenza infortuni: 60/60
Gravità infortuni: 40/40
Abilità portiere: 65/65
Marcatura: 71/71
Frequenza inserimenti: 35/50
Altezza difesa: 45/45
Lunghezza difesa: 40/40
Ampiezza difesa: 40/40
Posizione esterni: 45/45
Errore controllo tocco di prima: 75/70

camiseta juventus 2024 Página web oficial del Universidad Católica de Murcia CF. Noticias, fotografías, resultados y todo lo que necesitas saber del equipo universitario.

28 comentarios en «ACQUISTI REALISTICI PER CHIUDERE IL MERCATO e DEBUTTO IN SERIE A! | FIFA 23 CARRIERA MODENA [#21]»

  1. Il mercato direi super realistico con la cessione di Celar e l'acquisto di Fagúndez che si è rivelato subito decisivo. Importanti anche gli acquisti di Verde e Sène. Per la primavera e per gli scout sono d'accordo nell'utilizzare il budget che abbiamo. Daje Lore!😉

  2. Concordo sul discorso del reinvestire il ricavato dalla cessione di Celar nello staff.
    Un inizio sorprendente, ricordo bene quando in live ti dissi "serve un mercato che permetta la salvezza, senza rischiare le coppe o la retrocessione da ventesimi" e te mi risposi "eh retrocedere non è difficile, il primo anno in A quest'anno in particolare è difficile". La squadra non sembra girare male. Come COC avrei preferito Hagi o Miranchuk, ma Verde ha il suo perchè, specialmente se nel salvataggio è retrocesso in B.

  3. mercato interessante, aver lasciato partire Celar ha permesso di acquistare Fagundez che è partito veramente forte.
    Pure io penso che sia corretto investire sulla primavera, cercherei di prendere spunto dal "progetto Atalanta" in modo da puntare in pochi anni a posizioni importanti, anche se la partenza odierna è tutt'altro che da squadra che deve salvarsi. Se la squadra pensa a giornata dopo giornata può ottenere grandi soddisfazioni già da questo campionato.

  4. Era una gag, ma la storia di Messi non è mica tanto campata in aria, di grandi calciatori che vanno in squadre piccole a fine carriera c'è ne sono a bizzeffe ( Ribery ad esempio ), secondo me fra una stagione con l'overall calato può anche essere una pazza idea, forse troppo scontato, però avrebbe il suo fascino.